Standard o su misura?
Sono più di venti anni che illustriamo ai nostri clienti quali sono i vantaggi di sviluppare un programma o applicazione gestionale ad-hoc.
Vuoi saperne di più ?Alcuni vantaggi di un programma gestionale Ad-Hoc
- Massima aderenza alle esigenze del tuo business
- Disegno delle funzioni del programma in linea con l’operatività quotidiana dei tuoi collaboratori
- Creazione delle funzioni in base ai processi aziendali
- Elaborazione delle interfacce per essere intuitive e facili da usare
Queste alcune nostre realizzazioni
Lo sviluppo ad-hoc di gestionali di attività e interventi di manutenzione, gestione interventi tecnici, pianificazione delle attività del personale tecnico ci ha portati a realizzare una struttura di programma che adattiamo ad ogni esigenza. Questo nostro framework ci consente di abbattere i tempi di sviluppo e i costi verso il cliente.
Ogni applicazione cloud e mobile per la gestione degli interventi tecnici è sviluppata sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda, adeguando il workflow alle procedure aziendali e all’operatività della stessa.
I moduli che tipicamente sono richiesti in un’applicazione di gestione degli interventi sono:
- Gestione anagrafiche clienti e sedi
- Gestione tecnici e utenti
- Gestione scadenziario interventi
- Pianificazione su mappa di google interattiva
- Distribuzione degli interventi giornalieri su terminale Android / iOS
- Compilazione dei rapporti di lavoro d aparte dei tecnici e segnalazioni in tempo reale dei rapporti di non conformità
- Gestione dei rapporti di lavoro e contabilizzazione degli stessi
- Gestione ricambi magazzino
- Gestione delle certificazioni del personale
- Elaborazione dei Piani di Sicurezza nei cantieri
- Gestione automezzi
- Alert e scadenze
I moduli sono personalizzabili e in base alle necessità si possono sviluppare ex-novo.
Per informazioni contatta un nostro esperto via mail : gestionali@goweb.it
Il primo gestionale Antincendio con Registro elettronico e rapporto su mobile sul campo risale al 2003. La nostra esperienza nel campo va oltre alle competenze tecniche di programmazione e spazia sulle normative ora in evoluzione che seguiamo con grande attenzione.
Ecco perchè nasche l’evoluzione del prodotto G4T che si chiama Antincendio Digitale. www.antincendiodigitale.it
Antincendio Digitale è un’applicazione cloud e Android realizzata sulla base della nuova normativa e prevede l’elaborazione in tempo reale dei registri di Sorveglianza e Controllo antincendio, consentendo ai tecnici di seguire specifiche checklist di normativa durante l’esecuzione delle attività di controllo o sorveglianza di tutti i presidi antincendio.
L’applicazione è adottata da Medie e Grandi Imprese con RSPP e Personale addetto alla gestione tecnica degli impianti e delle sedi, alle Aziende di Manutenzione Antincendio di ogni dimensione e ai tecnici professionisti del settore che operano in autonomia o coadiuvati da pochi collaboratori.
Per maggiori informazioni visita il sito e richiedi una demo.
Un’aspetto complicato di chi opera nei cantieri è senza dubbio la burocrazia. La nostra esperienza nello sviluppo gestionale ci ha portato a realizzare un programma completo basato cloud e Android per la gestione di commesse pubbliche o private, pianificazione della attività, controllo della produzione e dei costi, controllo del personale e regolarità dello stesso nelle certificazioni.
I moduli del gestionale sono:
- Anagrafica commesse
- Gestione documentale e approvativa delle commesse
- Gestione delle attività e dei tecnici / operatori
- Pianificazione
- Monitoraggio andamento commesse
- Gestione dei Piani operativi di sicurezza dei cantieri
- Gestione del personale
- Gestione Mezzi, automezzi e mezzi da cantiere
- Gestione dei sinistri
- Gestione magazzino
- Gestione delle polizze
- Rendicontazione e alert
- Rendicontazione e contabilizzazione delle attività
- Monitoraggio della produzione quantitativa ed economica
Per una demo del gestionale contattaci gestionali@goweb.it
Il gestionale dello sport gratuito per società e associazioni sportive di qualsiasi disciplina
Gestisci giocatori e staff delle tue squadre. Crea e invia appuntamenti, convocazioni, gestisci le scadenze, le iscrizioni e i pagamenti. Ad ogni utente il proprio ruolo, le proprie squadre e i propri atleti.
Team Manager è il gestionale gratuito per club sportivi e associazioni dilettantistiche e professionali. Con Team Manager puoi gestire le quadre, i giocatori, le iscrizioni, le visite mediche, gli appuntamenti di ogni tipo condividendo le agende e inviando inviti singoli o di gruppo.
Condividi luoghi, rubriche e informazioni. Memorizza i dati di ogni giocatore, quelli atletici, gli eventi sportivi, le comunicazioni dei coach, le visite mediche e molto altro.
Condividi video, immagini, resoconti di allenamento e di gara.
Vai al sito dedicato e provalo subito: www.team-manager.it
Il Digital Signage software
per tutti è Palinsesto Facile
Palinsesto Facile il software di Digital Signage completo, facile ed economico.
Grazie al cloud potrai controllare e gestire qualsiasi tipo di schermo ovunque nel mondo, e con l’editor di contenuti animati potrai creare spot accattivanti e originali.
Compatibile con qualsiasi display, monitor e tv.
FULL HD – UHD 4K – VIDEO WALL
Creazione scene
Upload video, immagini, slideshow. Streaming youtube. Upload HTML5, inclusione di RSS
meteo e social.
Online Editor
Crea le tue scene animate con il nostro editor online. Carica video, immagini e font. Usa la nostra libreria con oltre 2mln di immagini.
Playlist
Creazione delle playlist e programmazione palinsesto a orari. Distribuisci i tuoi contenuti su singoli o display multipli.
Controllo
Gestione remota del display.
Facile associazione del player al tuo monitor.
Supporto FullHD e 4K.
Vai sul sito dedicato per maggiori informazioni: www.palinsestofacile.it
Smartnido è un gestionale per asili nido realizzato da noi per SmartX Srl.
Ecco le funzioni di Smartnido:
Un’applicazione semplice e completa che ti aiuta a gestire tutte le informazioni e le comunicazioni per ogni bambino giorno dopo giorno.
Ecco alcune delle funzioni disponibili:
- Gestione delle anagrafiche e creazione delle classi
- Gestione delle classi, piano educativo, diario pappa nanna
- Gestione del personale, turni, permessi e ferie
- Gestione delle convenzioni e promozioni che offre l’asilo
- Archiviazione documentale
- Scadenziario dei pagamenti delle rette
- Comunicazioni ai genitori e agli educatori
- Somministrazione di questionari a genitori ed educatori
- Archivio foto e video
Per maggiori info e per una demo vai su www.smartnido.it