Standard o su misura?

Sono più di venti anni che illustriamo ai nostri clienti quali sono i vantaggi di sviluppare un programma o applicazione gestionale ad-hoc.

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Alcuni vantaggi di un programma gestionale Ad-Hoc

  • Massima aderenza alle esigenze del tuo business
  • Disegno delle funzioni del programma in linea con l’operatività quotidiana dei tuoi collaboratori
  • Creazione delle funzioni in base ai processi aziendali
  • Elaborazione delle interfacce per essere intuitive e facili da usare

Queste alcune nostre realizzazioni

Lo sviluppo ad-hoc di gestionali di attività e interventi di manutenzione, gestione interventi tecnici, pianificazione delle attività del personale tecnico ci ha portati a realizzare una struttura di programma che adattiamo ad ogni esigenza. Questo nostro framework ci consente di abbattere i tempi di sviluppo e i costi verso il cliente.

Ogni applicazione cloud e mobile per la gestione degli interventi tecnici è sviluppata sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda, adeguando il workflow alle procedure aziendali e all’operatività della stessa.

I moduli che tipicamente sono richiesti in un’applicazione di gestione degli interventi sono:

  • Gestione anagrafiche clienti e sedi
  • Gestione tecnici e utenti
  • Gestione scadenziario interventi
  • Pianificazione su mappa di google interattiva
  • Distribuzione degli interventi giornalieri su terminale Android / iOS
  • Compilazione dei rapporti di lavoro d aparte dei tecnici e segnalazioni in tempo reale dei rapporti di non conformità
  • Gestione dei rapporti di lavoro e contabilizzazione degli stessi
  • Gestione ricambi magazzino
  • Gestione delle certificazioni del personale
  • Elaborazione dei Piani di Sicurezza nei cantieri
  • Gestione automezzi
  • Alert e scadenze

I moduli sono personalizzabili e in base alle necessità si possono sviluppare ex-novo.

Per informazioni contatta un nostro esperto via mail : gestionali@goweb.it

Il primo gestionale Antincendio con Registro elettronico e rapporto su mobile sul campo risale al 2003. La nostra esperienza nel campo va oltre alle competenze tecniche di programmazione e spazia sulle normative ora in evoluzione che seguiamo con grande attenzione.

Ecco perchè nasche l’evoluzione del prodotto G4T che si chiama Antincendio Digitale. www.antincendiodigitale.it

Antincendio Digitale è un’applicazione cloud e Android realizzata sulla base della nuova normativa e prevede l’elaborazione in tempo reale dei registri di Sorveglianza e Controllo antincendio, consentendo ai tecnici di seguire specifiche checklist di normativa durante l’esecuzione delle attività di controllo o sorveglianza di tutti i presidi antincendio.

L’applicazione è adottata da Medie e Grandi Imprese con RSPP e Personale addetto alla gestione tecnica degli impianti e delle sedi, alle Aziende di Manutenzione Antincendio di ogni dimensione e ai tecnici professionisti del settore che operano in autonomia o coadiuvati da pochi collaboratori.

Per maggiori informazioni visita il sito e richiedi una demo. 

Un’aspetto complicato di chi opera nei cantieri è senza dubbio la burocrazia. La nostra esperienza nello sviluppo gestionale ci ha portato a realizzare un programma completo basato cloud e Android per la gestione di commesse pubbliche o private, pianificazione della attività, controllo della produzione e dei costi, controllo del personale e regolarità dello stesso nelle certificazioni.

I moduli del gestionale sono:

  • Anagrafica commesse 
  • Gestione documentale e approvativa delle commesse
  • Gestione delle attività e dei tecnici / operatori
  • Pianificazione
  • Monitoraggio andamento commesse
  • Gestione dei Piani operativi di sicurezza dei cantieri
  • Gestione del personale
  • Gestione Mezzi, automezzi e mezzi da cantiere
  • Gestione dei sinistri
  • Gestione magazzino
  • Gestione delle polizze
  • Rendicontazione e alert
  • Rendicontazione e contabilizzazione delle attività
  • Monitoraggio della produzione quantitativa ed economica

Per una demo del gestionale contattaci gestionali@goweb.it

 

Il gestionale dello sport gratuito per società e associazioni sportive di qualsiasi disciplina
Gestisci giocatori e staff delle tue squadre. Crea e invia appuntamenti, convocazioni, gestisci le scadenze, le iscrizioni e i pagamenti. Ad ogni utente il proprio ruolo, le proprie squadre e i propri atleti.

Team Manager è il gestionale gratuito per club sportivi e associazioni dilettantistiche e professionali. Con Team Manager puoi gestire le quadre, i giocatori, le iscrizioni, le visite mediche, gli appuntamenti di ogni tipo condividendo le agende e inviando inviti singoli o di gruppo.

Condividi luoghi, rubriche e informazioni. Memorizza i dati di ogni giocatore, quelli atletici, gli eventi sportivi, le comunicazioni dei coach, le visite mediche e molto altro.

Condividi video, immagini, resoconti di allenamento e di gara.

Vai al sito dedicato e provalo subito: www.team-manager.it

Il Digital Signage software
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Smartnido è un gestionale per asili nido realizzato da noi per SmartX Srl.
Ecco le funzioni di Smartnido:
Un’applicazione semplice e completa che ti aiuta a gestire tutte le informazioni e le comunicazioni per ogni bambino giorno dopo giorno.
Ecco alcune delle funzioni disponibili:

  • Gestione delle anagrafiche e creazione delle classi
  • Gestione delle classi, piano educativo, diario pappa nanna
  • Gestione del personale, turni, permessi e ferie
  • Gestione delle convenzioni e promozioni che offre l’asilo
  • Archiviazione documentale
  • Scadenziario dei pagamenti delle rette
  • Comunicazioni ai genitori e agli educatori
  • Somministrazione di questionari a genitori ed educatori
  • Archivio foto e video

Per maggiori info e per una demo vai su www.smartnido.it